Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MULTIMEDIA – Non solo pc e telefoni, ma anche cartucce, toner e stampanti. SOS Tecnologia si amplia

matteo tnVOGHERA - Grandi novità in arrivo al negozio SOS Tecnonologia di viale Repubblica, la nuova attività di prodotti informatici e telefonici avviata dall'imprenditore Matteo Vecchiatti. Presso il negozio sarà possibile risparmiare molti soldi anche per chi usa le stampanti.

 

STAMPANTI E RIGENERAZIONE DI CARTUCCE


La grande novità del negozio SOS Tecnologia sarà la possibilità di rigenerare cartucce e toner di qualsiasi tipo, con un grande risparmio sui costi. Sarà inoltre anche possibile avere in comodato d'uso stampanti e fotocopiatrici moderne e funzionali. Non si tratta di un affitto, ma di una formula con pacchetti che presenta dei grossi risparmi. Sia il comodato d'uso delle stampanti, sia la possibilità di rigenerare toner e cartucce sono servizi diretti sia alle imprese che ai privati.

Dopo la recente apertura, il negozio continua a crescere. Sono arrivati nuovi componenti hardware per i personal computer e la possibilità di stipulare contratti telefonici e relativi ad internet con Fastweb e Linkem. Una delle grandi offerte in corso è quella di "Noitel mobile", che prevede dei consistenti sconti sulle tariffe.

 

SOS TECNOLOGIA
di Matteo Vecchiatti
Viale repubblica 70
27058 - Voghera (PV)
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI
Dal Martedi al Venerdi dalle 9,00 alle 18,30
Sabato dalle 9,00 alle 12,00

 

negozio

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings