Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

0337 La Telefonia: è arrivato l'autunno con fantastiche novità!

tutto telefonia scontornatoVOGHERA - Proprio così con le vacanze ormai alle spalle l'autunno ci accoglie con i suoi colori e con le ultime grandi novità dal mondo delle TLC.

 

 

Infatti come sempre da anni a questa parte i principali produttori di device tecnologici lanciano sul mercato inLOGO SAMSUNG questo periodo nuovi e sempre più performanti smartphone o tablet. Samsung da pochi giorni ha finalmente lanciato l'incredibile e bellissimo Note 8 che dovrà far dimenticare i flop del Note 7 che è stato ritirato dal mercato in brevissimo tempo per un difetto non da poco, il Note 8 sicuramente lascerà il segno nel comparto degli smartphone Plus, per il suo fantastico display con incorporato il pennino, con cui potreste eseguire scatti unici e indimenticabili unito alla semplicità di sempre di utilizzo delle innumerevoli funzioni oltre a un potentissimo processore per una navigazione ultra speed.


LOGO APPLELa risposta di Apple è stato il lancio da poche ore di Iphone 8 e 8 Plus evoluzione del' Iphone 7, ancora più curato nel suo design ancora più potente e con più memoria per salvare i propri dati (foto, video, musica ecc...) senza problemi, ma a brevissimo uscirà anche una vera e grossa novità Iphone X che verrà lanciato sul mercato il 3 di Novembre per festeggiare i 10 anni dal lancio del primo melophonino, sarà totalmente diverso e con sensazionali novità tutte da scoprire, sicuramente un cult nei prossimi mesi.


Anche LG con l'incredibile G6 con le sue doppie fotocamere posteriori per scattare e registrare video fantasticiLOGO LG e con definizioni pazzesche con uno schermo tra i più ampi del mercato nonostante misure di ingombro minime e il Q6 altro ottimo nuovo prodotto di fascia medio-alta.


LOGO HUAWEIHuawei dopo il lancio della serie 10; P10, Plus e Lite tutte e tre eccellenti prodotti ultra performanti, il P10 tra l'altro è un altro prodotto con doppia fotocamera posteriore per scatti ultra HD con elevate definizioni. In questi giorni sono uscite sul mercato due nuovi prodotti di fascia medio alta il Nova Smart e il Nova Young ottimi per rapporto qualità e prezzo.


Infine altri importanti brand, una volata leader mondiali del settore, sono tornati sul mercato Motorola e Nokia a loro far rivivere i fasti di una volta.


Come vedete tantissime novità che potrete trovare da 0337 LA TELEFONIA dove potrete acquistare o ricevere in forma rateizzata lo smartphone dei vostri sogni con tutti e quattro i gestori Tim, Wind, H3G, Vodafone che hanno ideato pazzesche soluzioni per abbinare offerta telefonica più device con piccole rate mensili per rendere un proprio desiderio realmente realizzabile.


Non esitate quindi a visitare lo Store 0337 LA TELEFONIA in via G. Bidone n. 50 a Voghera perché l'autunno è appena iniziato e le grandi novità pure!!

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings