Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - INTEGRAZIONE WIND E H3G PROSEGUE ALLA GRANDE!

negozio windVOGHERA - Sono ormai passati sei mesi dalla fusione dei colossi della TLC italiana Wind e H3G e i primi frutti si stanno vedendo in vari aspetti;  ne parliamo con Nives Gazzaniga titolare del punto vendita 0337 LATELEFONIA a Voghera che dal 1998 è punto vendita Wind e rivenditore H3G dal 2005.

 

SIG.RA NIVES COME PROCEDE L’INTEGRAZIONE WIND E H3G?

Bene e molto speditamente direi, dopo un primo periodo di organizzazione più che altro societaria e di organigrammi interni si è passati alla parte più prettamente operativa.

 

CHE COSA INTENDE?

treIl primo passo è stato razionalizzare la rete vendita sia mono che multi brand con punti vendita resi sempre più efficienti nella proposizione delle varie nuove offerte sia mobili che fisse( adsl e fibra) rendendo unificata la possibilità dell’attivazione delle offerte INFOSTRADA anche ai clienti brand H3G naturalmente alle stesse condizioni dei clienti del brand Wind mobile.

 

 

QUINDI I CLIENTI H3G E WIND HANNO GLI STESSI VANTAGGI?

Esatto, pur mantenendo le sim dei due brand diverse l’offerta integrata fissa Infostrada è lainfostrada medesima e ultra conveniente come la fibra 100mega a partire da soli  19.95€.

 

 

E I VANTAGGI DELLA RETE CI SONO STATI?

windNaturalmente, infatti durante il mese di Giugno si sta ultimando l’unificazione di tutta la rete mobile Wind e H3G. La fusione rende il nuovo gestore nato il più efficiente avendo la copertura del territorio nazionale più estesa tra tutti i gestori esistenti.

 

E COSA CI PUO’ DIRE DELLE NUOVE OFFERTE ESTIVE?

La forza e la dinamicità  di questi due gestori prima distinti , ora unificati, che da sempre si basano su offerte veramente economiche, ricche di contenuti e con la possibilità di aggiungere ilogo device più ambiti a condizioni vantaggiose e ultra scontate  oggi è ancora più forte;  le nuove offerte estive sono pazzesche e ora utilizzabili anche all’estero nella Comunità Europea.

 

 

Quindi non vi resta che approfittarne passando direttamente da 0337 per fare il PIENO di offerte e PARTIRE per le vostre meritate vacanze  magari con un nuovo fantastico smartphone acquistato in super offerta!

 

0337 LA TELEFONIA a Voghera – via Bidone 50 0383-369640

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings