Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

0337 LA TELEFONIA: NATALE E’ ALLE PORTE COSA REGALARE?

Tante offerte per Natalecesto1 tn

VOGHERA - E anche quest’anno sta arrivando il Santo Natale e come ogni anno quando si avvicina questo periodo la gente inizia a correre indaffarata qua e là alla ricerca del regalo più giusto ed originale, magari al prezzo più adatto alle proprie tasche.

Perché allora non passare da 0337 L a telefonia dove da sempre trovate le ultime novità e le migliori offerte dei vari gestori di telefonia sia in acquisto che in formule rateizzate,Smartphone,Tablet,Smartwatch,Modem mobili wi.fi e altri bellissimi e sempre più utili oggetti per il proprio tempo libero e le proprie passioni, come la linea Home & Life di Wind.

Natale è da sempre uno dei migliori periodi dell’anno per sfruttare le incredibili offerte che i vari gestori mettono in atto per accontentare i propri vecchi e magari cesto2nuovi clienti, a condizioni ultra convenienti per potersi regalare o regalare un Natale da sogno con piccoli anticipi e rate mensili davvero piccole.
L’elenco delle offerte sono innumerevoli da Tim  a Wind ad H3g passando infine  a Vodafone,da 0337 l telefonia sicuramente troverete l’offerta più giusta da non farvi scappare per trasformare un sogno in realtà.

Quest’anno oltre ai numerosi accessori originali e non,per utili regali natalizi da 0337 La telefonia potete trovare un idea veramente simpatica ed alternativa per stupire i vostri cari con un regalo davvero fuori dall’ordinario,cesti natalizi confezionati con tanta tecnologia e simpatiche idee regalo per confezioni che sicuramente non passeranno inosservate che saranno molto apprezzate; perché, a chi non piacerebbe ricevere oggetti per il proprio Smartphone  o Tablet in un simpatico cesto colorato?
Il tutto a partire da solo € 29 con 3 accessori inclusi !!

Naturalmente il cesto potrete anche divertirvi a crearlo voi, direttamente con gli accessori più originali e che preferite aiutati e consigliati dal personale di 0337 la Telefonia sempre a disposizione con la loro competenza e professionalità.
Quindi cosa aspettate per regalare o regalarvi un Natale super  originale? Fate un salto nel punto vendita di Voghera in via G.Bidone n°50 dove professionalità competenza e offerte le trovate come sempre dal 1998.

A tutti lo staff di 0337 L a telefonia augura un sereno santo Natale e un felice, fortunato, e unico 2016 ricco….DI TANTA TECNOLOGIA !!

cesto3

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings