Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - 0337 LA TELEFONIA: INTERNET, 4G, ADSL, FIBRA… CHE CAOS!! CHE FARE??

Ecco la soluzionenegozio wind 2 tn

VOGHERA - Internet ha cambiato il nostro modo di vivere ha reso il mondo più piccolo e raggiungibile in un click, ha permesso a persone lontane di potersi vedere comunicando anche se distanti migliaia di chilometri, di lavorare senza piu’, volendo, spostarsi dal proprio posto di lavoro, di studiare di giocare di comprare e vendere on-line, di vedere video, film, sport senza più installare antenne o parabole, di essere social con tanti modi sempre nuovi… WOW!!

Nel 1998 quando è nato il nostro punto vendita c’era ancora la tecnologia E-TACS analogica  e con il cellulare si poteva solo telefonare però a  2000 lire  al minuto, altro che internet!!
Dal fisso di casa si poteva solo chiamare, magari ancora con solo ilsimbolo www telefono a filo perché per molti il cordless era troppo complicato! E sono passati solo 18 anni da allora è l’evoluzione tecnologica piu’ veloce ed incredibile che l’essere umano sia riuscito a fare in questi anni.

Pensate un attimo come sarebbe se all’improvviso  tutte queste cose non si potessero più fare se non ci fosse più connessione ad Internet?! Un delirio o no?!

Infatti ogni giorno entrano continuamente clienti nel nostro punto vendita comunicandoci le loro parole magiche “Ho un problema,non ho più Internet” e certe volte capire e far capire che soprattutto la navigazione Internet mobile è legata a vari fattori è un ‘impresa alquanto ardua perchè le conoscenze tecnologiche e di offerte,sempre più’ complesse, spesso  non sono facili da far comprendere a chi non è molto avvezzo a questo mondo.

ChiocciolaLa “fame” di giga, internet e velocità, è sempre più richiesta, ma districarsi in offerte e quant’altro è sempre più complicato e ogni giorno nascono sempre nuovi  prodotti tecnologicamente piu’ avanzati che richiedono la consulenza e un consiglio da parte di esperti del settore.

Per questo da 0337 la telefonia da sempre specializzata in sola telefonia fissa e mobile che sia,troverete ogni offerta possibile di ogni gestore  CONSUMER e BUSINESS per le  connessioni Internet più adatte alle vostre esigenze sia in mobilità che in postazioni fisse, vi guideremo nello scegliere la soluzione più adatta nel vostro ambito familiare o lavorativo,vi aiuteremo e consiglieremo su quale prodotto utilizzare e su come configurarlo per poterlo sfruttare al massimo delle sue potenzialità,insomma un servizio a 360° anche naturalmente per problematiche post-vendita.

Natale è alle porte e le grandi offerte e novità stanno arrivando,fate un salto da noi prima di andare altrove e toccherete con mano che professionalità,competenza,assortimento e convenienza da 0337 LA TELEFONIA sono all’ordine del giorno … dal 1998 !!

4G-LTE-Logo

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings