Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MOTORI - Greecan, la carrozzeria che non ti lascia mai a piedi

greencar3VOGHERA - La carrozzeria Greencar di Voghera non ti lascia mai a piedi. Non è solo uno slogan pubblicitario, ma anche uno dei tanti servizi che vengono forniti dalla ditta di strada Oriolo. Per tutti i clienti c’è sempre a disposizione un’auto di cortesia, per ridurre al minimo i disagi.

 

GREENCAR, UNA CARROZZERIA STORICA

 

Cortesia, convenienza e professionalità sono il biglietto da visita di Francesco e di tutto lo staff della carrozzeria Greencar di Voghera. Oltre 30 anni digreencar1 tn esperienza nel campo delle autocarrozzerie, con tanti servizi forniti ai propri clienti.
Uno dei principali servizi è proprio quello di fornire un’auto di cortesia a tutti i clienti che si rivolgono alla Greencar. In questo modo il cliente, anche per poche ore o per qualche giorno, non rimarrà mai senza auto.
Alla Greencar carrozzeria, oltre a far riparare la propria auto incidentata o danneggiata, è anche possibile effettuare dei tagliandi, sostituire le pastigli o fare un controllo generale dell’auto.
Greencar è inoltre convenzionata con tutte le principali assicurazioni che operano nel mercato ed è composta da uno staff di professionisti sempre a disposizione del cliente.

 

 

logoAUTOCARROZZERIA GREEN CAR
Strada Oriolo 45 - 27058 - Voghera (PV)
Tel/fax 0383.62602
Web: autocarrozzeriagreencar.com
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


ORARI

Dal Lunedi al Venerdi
Dalle ore 8,00 alle ore 12,00
Dalle ore 14,00 alle ore 18,00
Sabato
Dalle ore 8,00 alle ore 12,00 (per urgenze, ritiro mezzi o consulenze)

staff greencar

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings