Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MOTORI - Green Car, esperienza, professionalita' e cortesia al servizio dei clienti

greencar1 tnVOGHERA - Professionalità, cortesia ed esperienza. E' questo il biglietto da visita della Green Car di Voghera, che da oltre 30 anni opera nel campo delle autocarrozzerie. La Green Car ha sede in strada Oriolo 45.

 

PROFESSIONALITA'

 

Oltre ad uno staff altamente specializzato, l'autocarrozzeria Gree Car utilizza macchinari tecnologicamente avanzati e prodotti all'avanguardia sia per la riparazione delle carrozzerie delle auto, sia per la cura degli interni e dei dettagli della vettura. Uno dei segreti della Green Car è quello di mantenersi sempre aggiornati sulle nuove tecniche di lavoro e sui prodotti, come nel caso del macchinario che consente la ricarica dell'aria condizionata utilizzando un liquido refrigerante di ultima generazione.

 

CORTESIA

 

Green Car non ti lascia mai a piedi. E' proprio il caso di dirlo, visto che l'autocarrozzeria dispone di ben dieci auto di cortesia, chegreencar3 vengono consegnate ai clienti che lasciano la propria auto in riparazione. Riparazioni, peraltro, che vengono effettuate in tempi molto rapidi, in base alle esigenze del cliente.

 

 

 

 

ESPERIENZA

 

Francesco e Pina, proprietari della Green Car, operano nel settore delle autocarrozzerie da più di trent'anni ed a Voghera sono una vera e propria istituzione.
I clienti della Green Car sono sempre fedeli alla loro carrozzeria e, al di la delle riparazioni, tornano per ogni genere di evenienza.
Lo staff della Green Car è come una grande famiglia, che accoglie il cliente e lo mette a proprio agio.

 

logoAUTOCARROZZERIA GREEN CAR
Strada Oriolo 45 - 27058 - Voghera (PV)
Tel/fax 0383.62602
Web: autocarrozzeriagreencar.com
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

ORARI

Dal Lunedi al Venerdi
Dalle ore 8,00 alle ore 12,00
Dalle ore 14,00 alle ore 18,00
Sabato
Dalle ore 8,00 alle ore 12,00 (per urgenze, ritiro mezzi o consulenze)

 

staff greencar

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings