Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - Voghera Gomme, viaggiare sicuri con una spesa a portata di tutti

SPECIALE MOTORIVOGHERA - L'estate sta finendo, come cantavano i Righeira e tra le incombenze autunnali c'è anche il cambio gomme dell'auto. A Voghera il punto di riferimento per questo servizio è Voghera Gomme, in via Zanardi Bonfiglio dove, alla qualità del prodotto, si può abbinare un prezzo concorrenziale.

 

GOMME PER AUTO DAL 2014

 

Cordialità e professionalità sono il benvenuto a chi varca la soglia di Voghera Gomme. Il titolare accompagna il cliente in ogni suagomme auto 4 stagioni scelta, proponendo le migliori marche presenti sul mercato al miglior prezzo.

Da Voghera Gomme si può anche sottoporre la propria auto ad un controllo generale a prezzi concorrenziali, come la bilanciatura e la convergenza computerizzata.

Ma anche la manutenzione ordinaria dell'auto come la prova dei freni, la sostituzione delle lampadine, il controllo del motore.


Voghera Gomme mette inoltre a disposizione i propri spazi a tutti coloro che, cambiando le gomme, non sanno dove accatastare quelle vecchie. Il tutto a soli 30 euro all’anno!


Insomma, Voghera Gomme è a completa disposizione per ogni vostra evenienza.

 

logo vogheragomme

 

Voghera Gomme
Via Zanardi Bonfiglio 53
tel. 0383.080987
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari
Lunedi/Venerdi
8,30/12,30 - 14,30/18,30
Sabato
8,30/12,30

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings