Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Guida all'Abbonamento a VSTV

L'abbonamento a VSTV è vantaggioso e facile da effettuare. Dopo aver cliccato sul pulsante di registrazione in alto a destra, scegli il pulsante rosso SOTTOSCRIVI, relativamente al pacchetto che vuoi acquistare.

vstv istru 0

Successivamente lascia non compilate le informazioni sul login, e compila la parte relativa a Nuovo Cliente. Preferibilmente compila il campo Nome senza spazi (ad es. nomecognome). Se l'utente dovesse già esistere, il sistema ti avvertirà. Spunta il CAPTCHA e procedi con SOTTOSCRIVI.

vstv istru 1

Controlla che tutte le informazioni siano corrette e procedi con SOTTOSCRIVI.

vstv istru 2

A questo punto verrai rediretto alla pagina di pagamento di PAYPAL.

vstv istru 3

Su questa pagina potrai scegliere di pagare con la tua carta di credito attraverso PAYPAL senza creare un account (pulante PAGA CON UNA CARTA), oppure se hai già un account PAYPAL attivo, puoi autenticarti inserendo username e password.

vstv istru 4

Nel secondo caso, dopo aver scelto la fonte di pagamento (cc, banca, residuo paypal), effettua il pagamento.

vstv istru 5

Dopo aver pagato verrai rediretto al sito di VogheraSeiTu. Nel frattempo riceverai una mail alla mail che hai indicato in fase di registrazione che ti chiederà di confermare l'account, attraverso un link di attivazione. In questa fase sceglierai la password, che, assieme al nome utente definito al punto 1, costituirà le tue credenziali di accesso.

Potrai così inserire Username e Password in alto a Destra sul sito. Una volta autenticato, troverai in alto a sinistra il menu Voghera Sei TV con i contenuti acquistati.

vstv istru 6

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings