Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - I fiori di Barbara per un Natale indimenticabile

barbara dicembre1VOGHERA - “La primavera di Barbara”, ubicata in viale Repubblica 48, può fieramente vantarsi del suo primato per quanto riguarda la vendita di piante e fiori in Voghera e paesi limitrofi. La fantasia, la creatività e l’ estrosità di Barbara, la titolare, sono le da sempre le sue armi vincenti.

 

ABBINAMENTI E CREAZIONI PER UN REGALO PERFETTO

Audaci abbinamenti di fiori freschi in cui il contrasto cromatico la fa da padrone, sono i protagonisti delle composizioni di Barbara.
In occasione di questo Natale lei predilige la classica stella di Natale , ma soprattutto la presenza di bulbi, una delle sue piante preferite, addobbati e abbinati a dovere.
Simpatiche e creative sono anche le composizioni che vedono la compenetrazione di fiori, frutta e bottiglie di vino.
I clienti di Barbara , molto numerosi, avendo intuito la sua particolare predisposizione per questo suo lavoro, le danno carta bianca lasciando che il suo estro e le sue qualità diventino padrone.
Barbara gode inoltre di un’ esperienza pluridecennale , avendo iniziato l’ attività nel 1989 e coadiuvata dall’ aiuto della madre Giovanna che si occupa di questo lavoro dal ben lontano 1962.
Come non fidarsi di due donne così?
Amerilli, tulipani, bulbi e orchidee sono i più utilizzati in questo periodo natalizio.
Che dire, se andate cercando una composizione caratterizzata da quel surplus, Barbara e Giovanna di sicuro non vi deluderanno.

LA PRIMAVERA
Viale Repubblica 46 27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.366665

ORARI
Dal Lunedi al Sabato dalle 9,00 alle 13,00 dalle 15,30 alle 19,30

barbara dicembre2

 

barbara dicembre3

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings