Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Beauty Case dopo il successo del Natale ora guarda avanti

silvia moiSALICE TERME -  Silvia Moi, titolare di Beauty Case, negozio di multi oggettistica, ubicato in via Diviani a Salice Terme, è soddisfatta del proprio lavoro all’ interno dello store durante il periodo delle vacanze natalizie, nonostante le gravi contingenze cui il Covid ci ha sottoposto.

 

PROMOZIONI, LA CARTA VINCENTE

Già dal periodo natalizio Silvia, la titolare, ha utilizzato la strategia di effettuare delle promozioni fino al trenta per cento su tutti gli acquisti e questa è sicuramente stata una carta vincente che ha giocato a suo favore.
Essendo Beauty Case uno store che vende più tipologie di oggetti diverse tra loro (dalla bigiotteria, all’ abbigliamento, alla profumeria), Silvia è riuscita bene nel suo obiettivo di districarsi nelle vendite sia di regali che di articoli per la persona.
Ora sugli articoli invernali e su quelli di fine serie i saldi sono aumentati fino ad arrivare al cinquanta per cento. Maglieria, sciarpe, borsette, guanti…tutto a prezzo dimezzato!
Quindi non esitate e fate un giro all’ interno del negozio perché sono sicura che grazie alla più disparata diversità degli oggetti in vendita, non uscirete di sicuro a mani vuote!

BEAUTY CASE di Silvia Moi
Via Diviani 5
27050 - Salice Terme (PV)
Tel. 339.3605995

Articolo di GIULIA CARENA

negozio

 

negozio3

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings