Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - I templi della moda non fanno sconti. Tranne Beauty Case

BEAUTY1 2 TNSALICE TERME -  Il piccolo ma molto accogliente store Beauty Case, ubicato in via Diviani a Salice Terme, da la possibilità al cliente di spaziare tra diversi ed innumerevoli articoli proposti. Infatti, partendo dalla profumeria e dai profumi per ambiente, si passa alla vendita di accessori, bijoux, bigiotteria, fino ad arrivare ad articoli di vestiario come sciarpe, guanti, cappelli , cuffie, borsette, ponchi e pellicce.

 

PER TUTTI I GUSTI E PER TUTTE LE TASCHE

In vista del Natale la titolare dello store Silvia, ha deciso di effettuare uno sconto del 30 per cento su tutti i prodotti, ad eccezione dell’ alta profumeria scontata del 10 per cento.
Da collane, orecchini, bracciali, bijoux dai più moderni in acciaio ai più classici in pietra dura e in cristallo, a prodotti di toilette.
Insomma, l’ unico negozio salicese e della zona ad offrire una così vasta gamma di prodotti diversi tra loro.
“Per tutti i gusti e per tutte le tasche” è lo slogan della titolare del negozio.
Il budget dei prodotti parte infatti da articoli dal costo di pochi euro arrivando a cifre più significative, rimanendo comunque entro un range abbordabile.
Con grande gusto ed amore per il proprio lavoro, Silvia molto pazientemente segue i propri clienti nelle loro più svariate richieste e fa del suo negozio l’ unico angolo per tutte noi donne presente nella piccola realtà di Salice Terme.

Articolo di GIULIA CARENA

 

BEAUTY2 2

 

BEAUTY3

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings