Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Beauty Case, la bellezza al centro dell'Oltrepo

negozio tnSALICE TERME -  Beauty case, negozio ubicato in via Diviani, 5 a Salice Terme, risulta essere l’ unico punto vendita che, grazie alla sua calda e famigliare atmosfera ed ai particolari prodotti venduti, riesce a dare vita e a rallegrare gli animi, sia in estate che soprattutto in inverno, della piccola realtà salicese.

 

UNA LINEA TERMALE PER I CLIENTI

Nel 2013, anno in cui sono state vendute le Terme, il negozio ha iniziato a proporre autonomamente la linea termale che precedentemente faceva parte di un corner specializzato all’ interno del centro termale.
Purtroppo, seppur molto originale e ricco di prodotti diversi tra loro, anche lo store ha dovuto far fronte alla crisi commerciale causata dalla diffusione dell’ invisibile nemico del Covid 19.
M Silvia, la titolare del negozio, non si perde d’ animo e continua ad effettuare spedizioni gratuite entro un ampissimo raggio che comprende l’ intera Italia, e resta aperta tutti i giorni compresa la domenica durante tutto l’ anno.
Un clima molto accomodante ed accogliente con al centro un originalissimo caminetto che scalda ambiente ed animi, ci accoglie all’ interno dello store.

BEAUTY CASE di Silvia Moi
Via Diviani 5
27050 - Salice Terme (PV)
Tel. 339.3605995

negozio3

 

vetrina1

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings