Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Studio 199 Wedding&Event scalda i motori e intanto pensa gia' ai matrimoni

sposi2VOGHERA - Il matrimonio, uno dei momenti indimenticabili della vita di una persona, e' una delle tante cerimonie che sono state rinviate a causa dell'emergenza legata al Coronavirus, così come il lavoro di tanti operatori, come Studio 199 Wedding&Event, che hanno dovuto prendersi un periodo di riposo forzato.

 

PIANIFICARE PRIMA E' LA SCELTA VINCENTE

"A causa della situazione attuale molti matrimoni di questa stagione sono stati posticipati ... mai come in questa occasione è stata evidenziata l’importanza di avere uno studio che si occupa del vostro matrimonio e dei parecchi problemi soprattutto logistici nel riorganizzare le vostre nozze - spiega Gloria Frascerra, titolare di Studio 199 Wedding&Event di via Emilia - Il coordinamento nel giorno del matrimonio è una fase fondamentale del nostro lavoro: il nostro team sarà presente durante l’intera giornata per assicurarsi che tutto vada secondo i piani e i tempi definiti, risolvere eventuali imprevisti e supervisionare i fornitori, sia nella fase di preparazione, sia durante il ricevimento. Per i futuri sposi abbiamo creato un pacchetto WEDDING DAY (dalle partecipazioni al taglio torta )che racchiude i passaggi fondamentali per l’organizzazione di un matrimonio sapendo esattamente il preventivo, senza avere sorprese dell’ultimo minuto.

Per avere informazioni chiamare il numero 338.7935849 oppure mandare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings