Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - 0337 Tutto Telefonia a disposizione dei clienti per qualsiasi necessita'

tuttotelefonia1VOGHERA - Lo store 0337 Tutto Telefonia di via Bidone a Voghera, anche in questo periodo di quarantena, non si ferma ed e' a disposizione di tutti i clienti per ogni tipo di esigenza. Ecco gli orari e le modalità per contattare il negozio.

 

COME CONTATTARE LO STORE

Questo Store che dal 1998 trovate in pieno centro a Voghera in via G.Bidone 50, anche in queste giornate cosi difficili e complesse di vita quotidiana é rimasto aperto per poter in qualche modo riuscire a dare una mano la dove ce ne fosse stato bisogno per riparazioni a smartphone e tablet per attivazioni di sim voce o dati di svariati operatori tra cui Windtre, Tim, Vodafone, Very, Ho, Kena e Linkem o per attivazioni di reti fisse con annesso collegamento internet illimitato a casa o in ufficio, accessori e ricambi di ogni marca.

Quindi per qualsiasi necessità non esitate a contattare 0337 Tutto Telefonia dove troverete la solita professionalità, competenza e cortesia che osserva in questo periodo i seguenti orari Lunedi/Venedi 9.30-13 e 16-19 per info 0383369640 cell.3393931330 o sulle pagine social di Facebook o Instagram.

tuttotelefonia2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings