Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Il Made in Italy che fa la differenza

backoro home tnCASTEGGIO - Nella ridente Casteggio, a pochi passi dalla centralissima piazza Cavour, c’è una realtà che rappresenta al meglio il Made in Italy. L’apertura della gioielleria Backoro risale al 2010 e in questi anni, il titolare Augusto ha ascoltato le richieste della sua clientela, motivo per cui a dicembre dell’anno scorso, ha deciso di ampliare l’offerta, inserendo aziende italiane che creano gioielli in oro e argento, orologi e cornici.

 

Grazie alla professionalità acquisita sul campo, Augusto ha ottenuto l’esclusiva da Locman, azienda che nasce nel 1986 all’Isola d’Elba e rappresenta l’incontro tra stile italiano, tradizioni orologiere toscane mixatebackoro4 con nuove tecnologie. Gli orologi si distinguono per i materiali innovativi: titanio, fibra di carbonio, alluminio e leghe hi-tech. Attuali, sportivi, ultraleggeri e resistenti, sono apprezzati da un pubblico esigente che cerca qualcosa di unico.

4Nove con la collezione “La gatta gioielli” crea articoli unici e inimitabili in argento 925%, totalmente Made in Italy, che coniugano stile, originalità, design e solidarietà. Il brand è ideato per catturare l’attenzione delle donne che amano gli animali e in particolar modo, i gatti che da generazioni fanno parte delle nostre vite. La collezione propone collane, anelli e orecchini stilizzati con la cura dei dettagli che contraddistingue la tradizione orafa italiana. La solidarietà è reale poiché il 10% dei proventi viene destinato all’ENPA, grazie all’iniziativa “La gatta solidale” quindi..scegli la gatta che più ti rappresenta e portala sempre con te!

backoro1 tnSe amate le pietre dure, Millenium Collection vi conquisterà coi suoi gioielli in argento e agata drusa, un’ampia gamma di gioielli che renderanno più trendy il vostro stile.
All’interno del negozio troverete anche cornici in argento per ogni occasione ma soprattutto una vasta scelta di anelli, bracciali, collier e orecchini in oro bianco o giallo e la luce dei diamanti in essi incastonati, vi farà sentire davvero speciali: gioielli creati da uno storico laboratorio orafo di Mede, a garanzia della qualità per un acquisto sicuro.
Se non conoscete ancora questo negozio e sostenete il prodotto italiano, vale sicuramente la pena di entrare e curiosare: non costa nulla e scoprirete un mondo di occasioni per regalarvi o donare qualcosa che farà parlare di voi..e la festa della donna può essere il momento giusto!

 

 

 

backoro ingresso tnInfo:
Via Roma n°7
Tel 0383/82038
Aperto dal lunedì al sabato: h 9,30/12,30 e h 16,00/19,30

 

 

 

 

LOGO BACKORO

backoro2

 

backoro3

 

backoro5

 

backoro6

 

backoro7

 

backoro8

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings