Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Da Moroni Elettrodomestici un Natale davvero fantastico

vetrina notturna tnVOGHERA - Da Moroni Elettrodomestici in via Emilia sarà un Natale davvero fantastico. Il posto ideale dove prendere uno splendido regalo di Natale, per i propri cari, per se stessi o per gli amici. Per la casa, per la cucina, per il tempo libero o per la cura della bellezza. Da Moroni Elettrodomestici c'è proprio di tutto.

UN VOLANTINO CON TUTTE LE OFFERTE

 

In unn volantino, distribuito in 15 mila copie (è possibile comunque ritirarlo anche presso lo stesso negozio) sono elencate tutte le grandi offerte digiradischi tn questo Natale 2018.
Dagli elettrodomestici agli Smartphone, dalle Televisioni Full Hd a tutto il principale hardware per computer e accessori per la fotografia e le immagini. E ancora la scopa elettrica senza filo, molto gettonata come regalo di natale, i giradischi vintage.
Per la propria bellezza c'è tutta la linea della Braun mentre per la casa e la cucina ci sono gli elettrodomestici delle marche più famose come Ariete, Moulinex (con tutta la gamma dei robot da cucina) e tutti gli strumenti per cucinare e per la pulizia. E inoltre una grande offerta sui Cd di catalogo con sconti del 50%.
Tantissime offerte a prezzi concorrenziali con un servizio di pre e post vendita e consulenza gratuita.

 

 

A DICEMBRE SEMPRE APERTI

 

interno1 tnA partire da Sabato 8 dicembre e anche per tutte le domeniche del mese Moroni Elettrodomestici sarà sempre aperto ed a disposizione di tutti coloro che vorranno fare degli acqusiti anche in occasione dell'imminente Natale. Il comodo parcheggio di piazza Duomo, pochi passi e nel cuore della via Emilia c'è Moroni Elettrodomestici, negozio storico della Città, che oggi proponte tutte le ultime novità a prezzi speciali e fantastiche agevolazioni.

 

 

 

 

MORONI ELETTRODOMESTICI
Via Emilia 86
27058 Voghera (PV)
Tel. 0383.41541
Pagina FB: https://www.facebook.com/casadellamusicamoroni/

 

interno2

 

interno3

 

interno4

 

OFFERTA BRAUN

 

VISTA TEATRO

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings