Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI – Riva Stock 75, il negozio dove c’e’ tutto e tutto costa meno

negozio esterno tnRIVANAZZANO TERME - C’è un nuovo negozio a Rivanazzano Terme dove è possibile acquistare tutto a prezzi convenienti. Riva Stock 75, in piazza Cornaggia 46, è una vero e proprio mercatino permanente, con tantissimi prodotti per la casa, per la scuola e per la vita quotidiana. Il motto del negozio è “Se c’è costa meno”. E se non c’è ci pensa Aldo Taricone, titolare dell’attività, a procurarvelo in pochissimo tempo.

 

TANTI PRODOTTI IN VENDITA

 

Riva Stock 75 è tutto. Cartoleria e libreria, abbigliamento sportivo, casual e anche taglie forti, giocattoli,magliette tn arredamento e articoli da regalo. Ma anche casalinghi, giardinaggio, bricolage, bigiotteria e oggetti rari, come un bellissimo tavolo da Texas Hold’em in vendita ad un prezzo altamente concorrenziale.
Tutta la merce, proveniente da stock di aziende di livello nazionale, è in vendita a prezzi convenienti, che difficilmente si possono trovare in altri posti e addirittura più bassi anche degli acquisti on line.
A Riva Stock 75 si trova tutto il materiale di cancelleria per uffici e scuole (o per uso personale), compresi anche gli zaini e gli astucci. C’è tutto anche per la casa, con l’utensileria anche per la cucina. Ci sono vestiti, già con le proposte estive, le borse, gli occhiali da sole, infradito, scarpe, ciabatte e cappellini, oltre naturalmente ai costumi da bagno.
Riva Stock 75 è anche il miglior posto dove cercare un regalo da fare o da farsi, con la bigotteria, i piccoli mobili, l’oggettistica da regalo sia moderna che vintage.
Insomma, nel nuovo negozio di piazza Cornaggia c’è davvero tutto e tutto quello che c’è è di qualità ed a prezzi convenienti.

 

specchioRIVA STOCK 75
Piazza Cornaggia 46
27055 – Rivanazzano Terme (PV)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

ORARI
Dal lunedi al sabato
Dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,30
Domenica
Dalle 8,30 alle 12,30

 

borse

 

bigiotteria

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings