Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Moroni Elettrodomestici coccola i suoi clienti in vista di San Valentino

vetrina sanvalentino tnVOGHERA - Sconti, promozioni, eventi e ricorrenze. Da Moroni Elettrodomestici in via Emilia a Voghera il cliente è sempre al centro dell'attenzione. Risultato di una tradizione quasi centenaria che fa dei rapporti umani il primo segreto del successo di questo storico negozio.

 

QUANDO STIRARE E' UN PIACERE

 

Mancano pochi giorni ma fate ancora in tempo a non farvi scappare la grande promozione di Moroni Elettrodomestici suferro stiro promozione tutta la linea stiro. Sconti su ferri da stiro e caldaie che saranno applicati fino al prossimo 31 gennaio in tutti i prodotti in vendita da Moroni Elettrdomestici.

 

 

 

 

 

 

SAN VALENTINO, IMPOSSIBILE NON INNAMORASI DEGLI SCONTI

 

linea beauty tnDa Moroni Elettrodomestici San Valentino è anzitutto sinonimo di amore per i propri clienti. Tanti gli sconti previsti, a cominciare dagli sconti del 15% su tutti i Cd musicali. Quale miglior regalo di una splendida compilation di canzoni d'amore per San Valentino? Ma non è finita qui! Sconti e promozioni del 10%, 15% e 20% anche su tutta la linea Beauty per lei e per lui. Phon, piastre per capelli, epilatori, rasoi, regola capelli e barba e kit completi per uno splendido regalo di San Valentino. Entrambe le promozioni sono valide dal 1 al 14 febbraio. E sempre per San Valentino c'è anche la Gift Card! Scegli l'importo e al resto ci pensa Moroni Elettrodomestici.

 

 

MORONI ELETTRODOMESTICI
Via Emilia 86
27058 Voghera (PV)
Tel. 0383.41541
Pagina FB: https://www.facebook.com/casadellamusicamoroni/

 

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 19,00

gift card

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings