Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Valentina Gioielli, lusso ed eleganza a portata di tutti

negozio esterno tnVOGHERA - Lusso ed eleganza a portata di tutti e facilmente raggiungibile, perchè Valentina Gioielli ha aperto una splendida gioielleria in pieno centro storico, nel cuore di Voghera. Gioielli, orologi e accessori per un regalo, un'occasione speciale, una ricorrenza o più semplicemente per il piacere di far sentire importante una persona cara.

TUTTE LE MARCHE DA VALENTINA GIOIELLI

 

Aprile la porta di Valentina Gioielli significa entrare in un vero e proprio tempio dell'eleganza. In via Garibaldi, apromozione liujo tn poche decine di metri da Piazza Duomo, il negozio propone tutte le marche più prestigiose nel campo dei gioielli, degli orologi e dei cadeaux.
Miluna, Vagary, Donna Oro, Citizen, Armani, Festina, Casio, Le Carose, Luca Barra. E ancora Melitea, Liu Jo, Guess, Gerba, Ops, cornici Disney, Kidult, fedi Unoaerre, 2 Jewels e Marlù. Decine di vetrine a disposizione di ogni cliente. Già, perchè da Valentina Gioielli è possibile trovare il prodotto migliore per ogni tipo di disponibilità economica, perchè il lusso è a portata di tutti.

 

 

TRE PROMOZIONI IMPERDIBILI

 

promozione guess tnAcquistando un orologio Guess a partire da 129 euro o un gioiello Guess a partire da 59 euro in regalo un esclusivo Beauty firmato.
Un'altra grande promozione è firmata Liu Jo: acquistando un prodotto a partire da 99 euro in regalo l'esclusiva pochette firmata Liu Jo.
Inoltre acquistando un orologio Festina è possibile, fino al 31 dicembre prossimo, vincere uno splendido pacchetto benessere con la scelta tra le opzioni “Welness”, “Beauty” e “Fitness”.
Oltre a tutti i prodotti in vendita, ci sono anche la competenza, la passione e la professionalità che Valentina e Giuseppe mettono ogni giorni nel loro lavoro.
Una garanzia per il cliente, come la qualità dei gioielli e degli orologi di Valentina Gioielli. Un regalo per rendere un giorno qualunque un giorno importante.

 

 

logo valentinagioielliVALENTINA GIOIELLI
Via Garibaldi 18
27058 - Voghera (PV)
Pagina FB - https://www.facebook.com/Valentina-Gioielli-Voghera-137319366787486/
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
Ore 9,30 – 12,30 e 15,30 – 19,30
Domenica
Ore 10 – 12,30 e 16,00 – 19,30

 

attestato

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings