Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - Color Design, il tempio vogherese dei colori

interno 2VOGHERA - Color Design è il tempio vogherese dei colori. Il negozio si occupa anche di imbiancatura, cartongesso e dispone di tutta l'attrezzatura necessaria per realizzare lavori in edifici pubblici e privati. Color Design si trova a Voghera in via Papa Giovanni XXIII 24.

 

ESPERIENZA E PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DEL CLIENTE

 

Color Design è un negozio, aperto il 25 marzo scorso, che si occupa di vendita al dettaglio di vernici, colori, smalti einterno cartongesso. Pur essendo di recente apertura, lo staff del negozio, composto da Monica e Gabriele, vanta una forte esperienza e professionalità nel settore della vendita al dettaglio di vernici e dei lavori di tinteggiatura di interni.
Lo staff di Color Design è a completa disposizione del cliente per seguirlo in ogni sua scelta.
Inoltre, per i servizi di imbiancatura, Color Design offre realizzazioni curate nei minimi dettagli ed eseguite da professionisti del settore.

 

COSA SI PUO' TROVARE DA COLOR DESIGN

 

Al negozio Color Design di via Papa Giovanni XXIII24 è possibile trovare, vernici ad acqua per interni e al quarzo per esterni, idropitture, resine e cartongesso. Grazie alla vasta gamma di prodotti disponibili, si possono scegliere materiali e attrezzature professionali o per lo studio, anche in base alle proprie esigenze lavorative ed economiche. Inoltre è possibile rivolgersi a Color Design per lavori di imbiancatura e posa di cartongesso e per acquistare i colori migliori e le vernici più adatte per i propri lavori.

 

logoCOLOR DESIGN
Via Papa Giovanni XIII 24
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.1920185
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI
Dal Lunedi al Venerdi
dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 19,00
Sabato
Dalle 8,00 alle 12,00

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings