Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Distilleria Bellomi, il regalo perfetto per un Natale indimenticabile

natale bellomi8CASTEGGIO  -  Un regalo perfetto, consegnato direttamente a casa, in ufficio, in negozio o dove vuoi tu. Un regalo adatto alla persona più cara, a un amico, a un cliente o anche per tutta la famiglia. La storica Distilleria Bellomi di Casteggio sta già lavorando per rendere indimenticabile questo natale.

 

Confezioni regalo con i prodotti artigianali

I cesti che vengono direttamente preparati nel laboratorio Bellomi comprendono tutti i prodotti artigianli e unici creati dallo storico negozio e possono anche essere realizzati su misura, in base alle richieste ed alle esigenze del Cliente.

E' da più di mezzo secolo che la distilleria Bellomi di Casteggio è protagonista sulle tavole dell'Oltrepo Pavese e non solo. Case, famiglie ma anche ristoranti, bar, locali pubblici.

Nei cesti preparati e consegnati dalla distilleria Bellomi (si possono anche ritirare presso il negozio, visto che nel mese di dicembre sarà aperto anche alla domenica) c'è un vasto assortimento di grappe e liquori, ma anche di frutta sotto spirito e prodotti ricercati. Fra questi, prodotti unici e originali come Grappa allo Zafferano, la grappa alla Liquirizia e quella al Ginepro, oltre alle specialità della casa preparate sempre in forma artigianale. Ad esempio l'Amaro del Povero e l'Amaro Montebello, entrambi realizzati con un infuso di erbe e con prodotti del territorio.

DISTILLERIA BELLOMI
Via Torino 101
27045 – Casteggio (PV)

ORARI (Dicembre)
Dal Lunedi al Venerdi
Dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 19,00
Sabato e Domenica dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00

bellomi antale5

bellomi natale1

bellomi natale5

belomi natale4

natale bellomi7

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings