Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Karaoke, divertimento e buon cibo: ecco i week end del Mantra targati Ivan Romagnese

ivan romagneseVOGHERA - Musica a palla e fuori la voce. Il karaoke arriva in via Emilia grazie al Mantra Cafè, nuovo locale recentemente aperto da Ivan Romagnese, barman icona dell'Oltrepo Pavese, che ha scelto il cuore di Voghera per proporre cocktail, buon cibo, ospitalità e tanta buona musica.

 

LE SERATE DEL MANTRA

Già a partire dal prossimo week end, quindi da domani, gli aspiranti cantanti si preparano per le serate speciali del Cafè. Venerdi 10 giugno salirà sul palco Thomas Moda mentre Sabato 11 giugno sarà la volta di Davide Brambilla.bar mantra Al Cafè Mantra di via Emilia 174 si potranno degustare ottimi cocktail, i migliori vini, birra e bibite, i piatti della tavola fredda e tanto altro ancora mentre si ascolta della piacevole musica da vivo e si cantano le proprie canzoni preferite. Due serate davvero imperdibili.

 

IVAN, IL RE DELLA NOTTE IN OLTREPO

Uno dei locali storici dell'Oltrepo, il Coyaba di Salice Terme, porta la firma proprio di Ivan Romagnese, che lo apre 27 anni fa. Oltre ad un esperienza come capo barman a Lanzarote, in terra spagnola, Ivan è sempre stato dietro al bancone dei principali locali oltrepadani.Il Caffè Macchiato, il Kaos e il Caffè Corretto e ora il Mantra Cafè.
Una vita dietro al bancone, "Perchè è la mia passione - ci racconta Ivan - Mi piace far sentire la gente a casa propria e offrire un ottimi servizio. Mi piace vedere la gente felice".
Ivan Romagnese non è una persona abituata ad autocelebrarsi, è molto umile. Insomma, non se la suona e non se la canta, a meno che anche lui domani sera non si cimenti nel karaoke.

 

MANTRA CAFE'
Via Emilia 174
27058 Voghera (PV)
Tel: 0383.271745

ORARI

Dal lunedi al giovedi (8,00 - 14,00 e 16,00 - 24,00)
Venerdi e Sabato (8,00 - 14,00 e 16,00 - 02,00)

cocktail1

 

cocktail2

mojito

piatto freddo

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings