Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Al McDonald's e' Crispy McBacon Temptation: appuntamento a Voghera e Montebello

mcdonald temptationVOGHERA/MONTEBELLO - Carne 100% proveniente da allevamenti italiani e pollo 100% italiano. Crispy McBacon Temptation, nuova iniziativa dei ristoranti McDonald's, è sempre all'insegna della genuinità. Un appuntamento imperdibile, soprattutto per gli amanti del bacon.

 

NEI RISTORANTI DI VOGHERA E MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA

Gran Crispy McBacon e Gran Crispy McBacon Chicken, Crispy McWrap e Crispy Chicken McWrap. Nei ristoranti Mc Donald's di Voghera e Montebello della Battaglia il gusto ad ogni morso ora è ancora molto più gustoso. Anche per gli amanti del pollo, che troveranno l'intramontabile Crispy servito anche con una croccante fetta di petto di pollo italiano, oltre che con bacon di pancetta, formaggio e l'inconfondibile salsa Crispy.

Nella stessa versione con e gli stessi ingredienti avvolti da una croccante tortilla, spazio anche ai McWrap, sempre molto apprezzati dalla vasta platea dei clienti McDonald's.

Appuntamento dall'11 al 14 aprile con 4 giorni di promozione. Dall'11 al 14 aprile, Crispy McBacon, Gran Crispy McBacon e Gran Crispy McBacon Chicken ti aspettano con quattro giorni di offerte in App a un prezzo davvero speciale. Lasciati tentare e provale tutte!

MCDONALD'S VOGHERA
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

MCDONALD'S MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA
Via Mirabella 10/15
27054 - Montebello della battaglia (PV)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings