Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - McDonald's, buon Natale con una grande sorpresa

GranCrispy McBacon 800x800 1VOGHERA - Per un Winters Day che sta per terminare (ma ci sarà ancora tempo fino al giorno di Natale), una grande sorpresa è arrivata nei menù dei ristoranti McDonald's di Voghera e Montebello della Battaglia: è tornato il Gran Crispy McBacon, uno dei panini preferiti da sempre da tutti i clienti.

 

UN GRAN CRISPY MCBACON TUTTO ITALIANO

Chi ama il Crispy McBacon ne prenderebbe volentieri un altro e un altro e un altro e un altro ancora. Per questo c’è il Gran Crispy McBacon, che è tornato nei menù dei ristoranti di Voghera e di Montebello della Battaglia. Un Gran Crispy McBacon che parla italiano: carne 100% bovina da allevamenti italiani, croccante bacon 100% da pancetta italiana, formaggio e l'inconfondibile salsa Crispy. Come il classico, ma ancora più grande.
Impossibile non trascorrere le feste natalizie senza provare il gusto inconfondibile del Gran Crispy McBacon.

Ma nel menù dei ristoranti made in Usa di Voghera e Montebello della Battaglia, lo storico brand McDonald's famoso in tutto il mondo, c'è molto altro di più.

C'è la nuova collection McCafè da portare sempre con sè, in ufficio o anche per chi lavora in smartworking (e perchè no anche per gli studenti).

Nei ristoranti McDonald's, inoltre, vengono rispettate scrupolosamente tutte le norme anti covid, sia per chi pranza o cena al ristorante, sia per il servizio da asporto. E' sempre attivo il McDrive.

LO STAFF DEI RISTORANTI MCDONALD'S DI VOGHERA E MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA AUGURA BUONE FESTE A TUTTI I CLIENTI.

MCDONALD'S VOGHERA
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

MCDONALD'S MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA
Via Mirabella 10/15
27054 - Montebello della battaglia (PV)

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings