Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Gusta il tuo McMenu in tutta sicurezza: con McDonald's si puo'. Ecco come!

mcdonald night tnVOGHERA - McDrive, McDelivery o asporto. Gustare i menù ed i prodotti McDonald's è sempre facile e sicuro, nonostante le restrizioni anti-covid. Al ristorante di Voghera prenotare il pranzo o la cena (o perchè no anche la colazione o una pausa pomeridiana) non è mai stato così facile e sicuro.

 

SICURO, SEMPLICE E VELOCE

Ordinare un McMenu, un panino, un dolce o qualunque delle offerte presenti nel menù del ristorante è sicuro, semplice e veloce.
Partiamo dall'asporto. Sanificazione, distanziamento garantito e massima sicurezza per chi si reca al ristorante ad ordinare il sacchetto McDonald's. Il tutto avviene in pochi minuti.
Così come in pochi minuti e in tutta sicurezza, sempre con la semplicità come filo conduttore, è il McDrive, che ti permette di ordinare il tuo McMenu senza scendere dall'auto.
Con la McDelivery, invece, arriva tutto direttamente dove vuoi tu e anche in questo caso sicurezza, velocità ma anche semplicità sono alla base di questo servizio fornito dal ristorante McDonald's di Voghera.
Glovo, la principale App del momento garantisce una consegna rapida e senza contatto.
Ordinare da McDonald's è la cosa più semplice che c'è... e più sicura!

 

RISTORANTE MCDONALD'S
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

ORARI
Dal Lunedi alla Domenica
Dalle ore 11,00 alle ore 22,00

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings