Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Bakery Shop, non un pane usuale

prodotti bakery4 tnVOGHERA - Aperto da due sole settimane, invia Plana a Voghera, Bakery Shop sta avendo un grande successo tra il pubblico. Questo perché, come spiega il titolare Gerardo, "Si vuole puntare soprattutto sulla qualità degli ingredienti e quindi dei prodotti finali, che possiamo per questo definire prodotti di nicchia". Il locale offre servizio sia di pasticceria sia di panetteria.

 

L'ATELIER DEL DOLCE

Per quanto riguarda il primo possiamo trovare vere e proprie preparazioni particolari che non tutte le pasticcerie propongono come ad esempio la sbrisolona veronese, il pasticciotto pugliese,i cannoli siciliani e molto altro.prodotti bakery3 tn
Per quanto riguarda la panetteria viene varata la scelta di non usare farine estere ma solo farine italiane certificate, la maggior parte delle quali biologiche.

IL PANE DELLA TRADIZIONE 

Nel pane sono contenuti tutti i cereali puri. Questo é un pane all insegna della tradizione, grazie all uso di grani selezionati per purezza e prestigio da filiera controllata.
Bakery Shop offre pane di Altamura, pane pugliese, pane di Tumminia, e la punta di diamante ossia il pane Senatore Cappelli.
Ognuno di questi viene impastato con solo lievito madre che conferisce al pane un gusto unico esaltandone il sapore e l aroma e rendendolo più durevole nel tempo.
Viene inoltre prodotto pane "Etichetta pulita" , un pane salutare per dare benessere al nostro organismo.
La metà del pane inoltre viene prodotta con acqua di mare , quindi senza l aggiunta di sale: il risultato é il cosi detto pane della salute ossia pane iposodico adatto anche a chi ha problemi di ipertensione.
Vi é anche la possibilità di soddisfare le esigenze dei clienti intolleranti al glutine (attraverso pane preparato con farro biologico) e di quelli vegani (grazie all utilizzo di pani che contengono omega3 , proteici e che non derivano dagli animali).
Insomma, un vero e proprio negozio artigianale questo, con una infinita varietà di scelta, che si spera abbia la meglio sulla grande produzione frequentata ormai dalla maggioranza.

vetrina bakery tnBAKERY SHOP
Via Plana - Voghera
Tel. 392.797.7613

Articolo di GIULIA CARENA

 

prodotti bakery2

 

prodotti bakery5

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings