Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Lo chef Fede cucina con il cuore anche per San Valentino: un menu' che ci fara' innamorare

fede menusanvalentino tnRIVANAZZANO - ConFede senza Glutine, gastronomia ubicata nel centro di Rivanazzano Terme in Piazza Cornaggia 46, vi darà modo anche a San Valentino di gustare le proprie prelibatezze grazie al menù settimanale e alle promozioni pensate per l’occasione.

 

PORTATE SINGOLE O MENU’ INTERO

Ogni settimana chef Fede propone un menù differente con varie alternative di antipasti, primi, secondi di carne, pesce e verdure nonché dolci artigianali.
Il cliente può liberamente scegliere di acquistare una singola portata tra quelle proposte a menù oppure ordinare un menù intero strutturandolo come più gli aggrada.
In occasione di San Valentino chi acquisterà un menù completo (un antipasto, un primo, un secondo e un dolce a scelta) potrà usufruire dell’offerta speciale prezzo fisso di euro 27 per il menù di carne oppure euro 30 per un menù di mare.
Ma le promozioni non finiscono qui! A chi prenoterà due menù completi, chef Fede offrirà una bottiglia 20 cl di Prosecco omaggio.

 

LE PROPOSTE GLUTEN FREE

Tutte le proposte a menù sono gluten free preparate nel laboratorio artigianale interno dedicato al senza glutine quindi sicure per le persone celiache ma , data la bravura dello Chef, le sue specialità a menù vengono apprezzate anche da tutti gli intenditori della buona cucina.

Data l’alta qualità dei piatti, questi ultimi vanno a ruba, si consiglia quindi la prenotazione al numero: 349/2527514.
La Gastronomia Con Fede senza glutine ha attivo il servizio di asporto e di consegna a domicilio gratuita a Rivanazzano Terme e nei comuni limitrofi di Lombardia e Piemonte.
Sono accettati metodi di pagamento contanti, carta di credito e Satispay con possibilità di partecipazione alla Lotteria degli scontrini.

 

LOGOCONFEDE SENZA GLUTINE
Piazza Cornaggia 46
Rivanazzano Terme (PV)
Info e ordini: 349.2527514

 

Articolo di GIULIA CARENA

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings