Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Big House, la Steakhouse vogherese riapre a colazione e pranzo

colazione bighouseVOGHERA - Colazione con dolce e salato (tutto fresco) a partire dalle 6,30 del mattino e la pausa pranzo con la possibilità di consumare anche nel locale. Anche il Big House di via Zanardi Bonfiglio riapre nel rispetto delle regole del nuovo Dpcm, continuando a star vicino ai propri clienti.

 

LA COLAZIONE DEL MATTINO

Già a partire dalle 6,30 del mattino è possibile recarsi al Big House per fare colazione. Caffè, cappuccino, cioccolata, succhi di frutta e spremute il tutto accompagnato da brioches appena sfornate, dolci e prodotti salati per una colazione perfetta prima di affrontare la giornata.

 

LA PAUSA PRANZO

Il Big House è ispirato al modello di steakhouse americana, con uno stile country e la carne proviene dal consorzio di tutela della razza piemontese.

Al Big House ci sono i migliori hamburger di carne (ma anche di pesce), carne alla griglia, carne bianca come il galletto allo spiedo, panini e apetizer, ma anche primi piatti, cucina italiana e straniera. Insomma al Big House è possibile trovare di tutto per una pausa pranzo perfetta, con i piatti del menù abbinati a birra e vino. In attesa che il locale possa riaprire anche alla sera.

spiedone

 

hamburger

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings