Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - My Selection, i panini firmati da McDonald's e Bastianich

myselection tnVOGHERA - Con il passaggio da "zona rossa" a "zona gialla". ci si potrà anche comodamente sedere al tavolo, nel ristorante McDonald's di Voghera, per assaggiare i "My Selection" griffati Joe Bastianich. Naturalmente è sempre possibile anche l'asporto e il McDrive, dove si può ordinare seduti sulla propria auto.

 

I MY SELECTION DI JOE BASTIANICH

Pollo e manzo di prima qualità. Sono questi gli ingredienti principali dei tre panini targati Joe Bastianich. A cominciare dal Chicken Pepper, che all'ottimo petto di pollo italiano avvolto da croccante panatura unisce pecorino Dop toscano, insalata, pomodoro e salsa ai tre pepi con semi di sesamo.

Per gli amanti del settore affumicato ecco Smoky: hamburger di 180 grammi da soli allevamenti italiani, scamorza affumicata con latte 100% italiano, bacon, senape delicata, pomodoro, cipolla croccante e pane con semi di sesamo.

Ultimo ma non in ordine di importanza e di bontà c'è Asiago Dop e Bacon: 180 grammi di succosa carne bovina da soli allevamenti italiani, Asiago DOP, insalata, bacon croccante, salsa alle cipolle caramellate, salsa Caesar e pane con semi di sesamo e papavero.

RISTORANTE MCDONALD'S
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings