Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Delibery o asporto in tutta sicurezza: dal Big House i migliori hamburger sulla tua tavola

nuovo menu bighouseVOGHERA - Lombardia in zona rossa (al momento) ma il lavoro di esercenti e ristoratori non si ferma. Come quello del Big House, steakhouse e birreria di Voghera, che propone tutti i piatti del suo menù tramite delivery o asporto, nel pieno rispetto delle regole dettate dal Dpcm.

 

I PIATTI DEL BIG HOUSE

Pieno rispetto delle regole dettate dal Dpcm ma anche nella massima sicurezza, il Big House di via Zanardi Bonfiglio consegna a casa vostra o in ufficio i piatti del proprio menù (che possono anche essere ordinati e ritirati presso il locale).

I famosi hamburger del big house, fatti con carne italiana o argentina, oppure anche gli hamburger di pesce, per non parlare poi di tutti i piatti alla griglia, panini e stuzzichini, birra e vino.
Ordinare da Big House è facile grazie a due famose applicazioni scarcabili sul vostro smartphone: Rapidèat e Glovo. Con un semplice click sarà possibile scegliere tutti i piatti presenti sul menù del Big House: dagli hamburger (di carne o di pesce, agli stuzzichini, alla carne alla griglia con contorni, ma anche panini, spiedini, galletto allo spiedo o grigliata mista". Il tutto comodamente a casa vostra o in ufficio, nel giro di pochi minuti e in tutta sicurezza.

hamburger

 

costine

 

spiedone

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings