Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - A Capodanno spegnete i fornelli e sedetevi a tavola: ci pensa Riva del Gusto

menusansilvestro rivadelgusto tnVOGHERA -  Volete godervi la sera dell’ultimo giorno dell’anno appieno e senza lo stress e l’ansia di dover cucinare per tutti i vostri commensali? Riva Del Gusto ha la soluzione che fa per voi! Il titolare Gianpaolo, insieme ai figli Mattia ed Andrea, ha stilato un menù speciale fatto per allietare la vostra sera di Capodanno.

 

UNA VASTA SCELTA PER TUTTI I GUSTI

Un menù, questo, molto sfizioso e con combinazioni culinarie assai ricercate, che vanno dal pesce alla carne.vetrina1 tn
Gianpaolo tiene a sottolineare che la carne, insieme al pollame, vengono direttamente preparate nella macelleria interna al locale in prima persona.

Oltre ai piatti proposti all’ interno del menù, il cliente può scegliere tra tantissimi altri piatti ed un vasto assortimento di formaggi, carni e salumi di prima scelta.

Il menù va prenotato al numero 0383 91966, ma per andare incontro il più possibile al cliente vi è la possibilità di passare in negozio a ritirarlo anche senza prenotazione e fino ad esaurimento scorte fino alla mattina del 31 Dicembre.

Ovviamente è disponibile anche il servizio a domicilio a Rivanazzano Terme e nei paesi limitrofi.

Il cuoco Gianpaolo tiene in particolar modo a ringraziare tutta la sua clientela per l’affetto e soprattutto per la fiducia dimostrata in questo difficile periodo.
Un grazie speciale va anche a tutto il suo staff composto dalla moglie, dai figlia, e dall’“amicona” Valeria.
Insomma, la qualità e le selezionate materie prime di Riva Del Gusto vi faranno compagnia, vi delizieranno i palati e soprattutto vi toglieranno dal solito ansioso impegno di cucinare per tutti, e quindi, perché no, godervi di più l’ultimo giorno dell’ anno!

Articolo di GIULIA CARENA

 

IL SUPER TEAM DI RIVA DEL GUSTO

team rivagusto

 

vetrina2

 

vetrina3

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings