Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Come rendere speciale la fine dell'anno? Dimenticando la cucina!

menu capodanno fedesenzaglutine tnRIVANAZZANO TERME -  Pensate a decorare la tavola e godervi l’atmosfera nel calore della vostra casa: a cucinare ci penserà Chef Fede della Gastronomia Con Fede senza glutine di Rivanazzano. Se siete desiderosi di una buona tavola questa è la soluzione per festeggiare l’inizio del nuovo anno comodamente a casa con i sapori del menù da asporto o delivery per il cenone di capodanno.

 

IL MENU’ SPECIALE PER CAPODANNO


Un menù speciale dedicato al 31 dicembre con tante specialità di carne e pesce facili da rigenerare o ultimare a casa.fede chef tn
Potrete comporre il vostro personale menù completo scegliendo dall'Antipasto al Dolce tra le varie proposte di carne o di pesce piuttosto che optare per un cena meno impegnativa ordinando solo uno o alcuni piatti tra quelli proposti a menù da Chef Fede.
I piatti d’asporto di Con fede senza Glutine vengono confezionati in giornata con materie prime selezionate e ordinate appositamente per l’occasione. Per questo ci saranno a disposizione un numero limitato di quantità disponibili che verranno realizzate raccoglieremo le ordinazioni.

Cosa aspettate? Scegliete il vostro menu e ordinatelo subito al 349/2527514!

E' possibile effettuare le ordinazioni fino al 30/12 mattina e ritirare l'ordine il 31/12 dalle 09,30 alle 20 (orario continuato) in Gastronomia in P.zza Cornaggia 46 a Rivanazzano (PV) piuttosto che concordando la consegna a domicilio a Rivanazzano e nei comuni Limitrofi Lombardia e Piemonte.

Con Fede senza Glutine è attrezzato per accettare pagamenti, sia per l'Asporto che per il Delivery, quali Contanti, Bancomat, Carte di credito e Buoni Spesa del Comune di Rivanazzano Terme.
Quest'anno più che mai godetevi l'affetto dei vostri cari, dedicate loro il vostro tempo e iniziate l'anno nel modo migliore scegliendo di affidarvi a Con Fede senza glutine a vostra disposizione, come sempre.

 

menu capodanno fedesenzaglutine

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings