Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Il Bar Viqueria si tinge di rosa: Erica, Jessica e Anna sono pronte a rilanciarlo

logo viqueriaVOGHERA -  Erica, Jessica e Anna. Tre ragazze intraprendenti che hanno deciso di acquisire la gestione del bar Viqueria di via Ricotti, un locale storico della nostra città, situato a pochi passi dal centro storico, èper lanciare una grande sfida.

 

UNA GRANDE FESTE PER L’INAUGURAZIONE

Aperte da settembre hanno in programma, Covid permettendo, di effettuare una festosa e ricca inaugurazione del loro nuovo locale.
Le tre giovani ragazze hanno come scopo quello di rendere lo stabile il più moderno possibile effettuando vasti e suggestivi aperitivi e ospitare karaoke e musica dal vivo.bancone viqueria tn

Il locale è di per se molto accogliente, con bancone bar centrale in legno e mattoni a vista che conferiscono una caldissima atmosfera.

Il bar è inoltre dotato di una cucina interna in cui si preparano piatti freschi a richiesta del cliente, anche con servizio di consegna a domicilio.

Oltre ai numerosi cocktails creati dalle tre barman vi è la possibilità di trovare ed assaporare birre artigianali del birrificio Oltrepò ed una vasta cantina costituita da una grande varietà di vini Guerci.

Un’ intera parete del bar è occupata da un maxi schermo da cui viene proiettata costantemente musica per allietare il pubblico.
Insomma, molte fruttuose idee sul futuro frullano nelle menti di queste tre giovani ragazze, che con il loro carattere estroverso e la loro costante disponibilità, si spera riescano a ravvivare la nostra amata città, Voghera.

 

BAR VIQUERIA
Via Ricotti 22
27058 - Voghera (PV)
Tel: 345.8156455

 

Articolo di GIULIA CARENA

menu viqueria

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings