Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Speciale Natale: Senza Nvidia cafe' non e' un natale speciale

vetrina3VOGHERA -  I titolari dell’ Nvidia Cafè, bar a conduzione famigliare, nonostante il gravoso periodo che noi tutti stiamo attraversando, si possono ritenere soddisfatti del commercio all’ interno del proprio locale. Questo anche grazie al delivery ed al servizio di asporto, sia a pranzo che a cena, che il bar effettua.

 

TANTO LAVORO PER NATALE

Una consistente e continua prenotazione per la creazione di cesti natalizi e per il menù dei pranzi in occasione del Natale, stanno dando i loro frutti.
Oltre ai consueti menù giornalieri, in vista del Natale è stato ideato un menù ad hoc, preparato nella cucina interna del locale, ad una modica cifra e che ovviamente verrà consegnato anche a domicilio.
La grande richiesta di cesti natalizi comprende la scelta tra ben 27 tipi di birre speciali, 5 tipi diversi di moscati, diversi tipi di prosecchi, e oltre 15 etichette di vini la cui provenienza spazia dal nord al sud Italia.
Attraverso la “cocktail car” vi è inoltre la possibilità di farsi creare i cocktail richiesti addirittura sotto le proprie dimore!
Come sopra detto, oltre al menù giornaliero che varia di giorno in giorno, si associa l’ enorme spazio dell’ hamburgeria che comprende una vastissima quantità di hamburger, ovviamente preparata e cucinata in sede.
Insomma, un servizio molto serio, vasto e che cerca in tutti i modi di andare incontro alle esigenze del cliente e che spazia tra gastronomia ed endogastronomia.

 

IL MENU’ DI NATALE

menu invidia

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings