Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - ConFede senza Glutine, la capitale del sapore che fa bene a tutti

fedeglutine annuncio TNRIVANAZZANO TERME -  Il focus sul negozio di gastronomia ConFede senza Glutine, ubicato in piazza Cornaggia 46, a Rivanazzano Terme, ci permette di esplorare un vastissimo mondo fatto di qualità e di particolari scelte di materie prime, che sono indirizzate a coloro che soffrono di celiachia e di intolleranze alimentari.

 

UN’ESPERIENZA VENTENNALE

Ma non solo. Infatti Fede, lo chef che ha alle spalle ben venti anni di esperienza nel mondo della gastronomia, è in grado di proporre svariati piatti e combinazioni che per il loro grande gusto e bontà, riescono a coinvolgere anche tutti coloro che non hanno problemi alimentari.
Il negozio contiene al suo interno un vero e proprio laboratorio artigianale dove vengono accuratamente preparati prodotti senza glutine e senza contaminazione crociata.

 

PRODOTTI ARTIGIANALI TUTTI I GIORNI

Giornalmente vengono prodotti pane, pizza, focaccia, fatte con farine alternative, pasta fresca e gastronomia (dall’ antipasto a piatti di carne, di pesce e di dolci artigianali).negozio interno tn
Nel periodo natalizio vengono artigianalmente prodotti panettoni, pandori classici, oppure farciti a richiesta del cliente, anche senza zuccheri aggiunti, fino ad arrivare a quelli farciti con cacao e pistacchio.
Insomma, non una banale gastronomia, bensì una cucina accuratamente ricercata e molto gustosa, adatta sia per chi ha intolleranze alimentari sia per chi vuole semplicemente degustare piatti di altissima qualità come ad esempio le portate classiche della tradizione come bolliti, brasato e carni cotte a bassa temperatura.

SEMPRE APERTO

Aperto sette giorni su sette il negozio offre ogni settimana un menù diverso oltre che una vastissima gamma di prodotti per celiaci come pasta di diversi tipi, biscotti, cioccolato, marmellate e farine.
Allo sfizioso menù appartengono inoltre piatti non banali e gustosissimi come petto d’ anatra, flan, torte farcite, sugo di stufato, malfatti, ecc.
Insomma, una cucina questa che non si limita a soddisfare soltanto chi ha intolleranze alimentari , ma va ben oltre e grazie alla qualità delle sue materie prime, al grande impegno dei due titolari ed all’ estro dello chef, riesce ad accontentare qualsiasi tipo di palato ed anche chi di problemi alimentari non ne ha.

 

LOGOCONFEDE SENZA GLUTINE
Piazza Cornaggia 46
Rivanazzano Terme (PV)
Info e ordini: 349.2527514

 

 

 

Articolo di GIULIA CARENA

 

PANETTONE

 

DOLCI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings