Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Speciale Natale. Fai un bel regalo e una buona azione: regala un cesto degli orti sociali

locandina cesti tnVOGHERA -  Prodotti del territorio a Km zero provenienti dall'agricoltura sociale. Un cesto di Natale che renderà felice chi lo riceve e che servirà anche per aiutare tanti ragazzi che si dedicano all'agricoltura sociale. Un bel regalo e una bella azione in occasione del Natale.

 

IL CESTO DEGLI ORTI SOCIALI

I cesti degli orti sociali vengono confezionati da "La Butega d'Urtlan", il punto vendita che si trova in via Negrotto Cambiaso 68 a Voghera. All'interno dei cesti è possibile inserire tutti i prodotti del territorio: frutta, verdura, formaggi,cesto natale2020 1 tn salumi, conserve, prodotti da forno, vini, pasta, riso, succhi, spezie e miele.

I prodotti che compongono i cesti natalizi degli orti sociali provengono direttamente dal produttore e, senza intermediari, arrivano alla tavola del consumatore mantenendo intatta la qualità e la freschezza. Sono prodotti provenienti dall'agricoltura sociale, che ha come fine ultimo quello di promuovere le eccellenze del territorio.

 

UN BEL REGALO, MA ANCHE UN BEL GESTO

I cesti confezionati da "La Butega d'Urtlan" arrivano dalle attività dell'agricoltura sociale, che coinvolgono persone con svantaggio le quali trovano riscatto e valorizzazione proprio grazie a percorsi di inclusione realizzati da aziende agricole e cooperative del territorio. A tutto ciò si affianca la genuinità dei prodotti biologici coltivati con metodi che rispettano sia l’ambiente sia l’impegno dei lavoratori e delle lavoratrici.
Per questo regalare un cesto degli Orti Sociali, in questo Natale, ha ancora più valore ed il regalo sarà veramente speciale.

La bottega effettua anche le consegne a domicilio (sono gratuite).

 

LA BUTEGA D'URTLAN (ORTI SOCIALI)
Via Negrotto Cambiaso 68
27050 - Voghera (PV)
Tel: 338.1001409
Web: www.ortisociali.com
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

cesto natale2020 2

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings