Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Una piazza semplice non e' una semplice pizza: parola di Masaniello

martina masaniello tnRIVANAZZANO TERME - “Per investire tempo e soldi per realizzare una semplice pizzeria d’ asporto come tante, resto ferma!”. Con queste parole esordisce Martina, titolare della pizzeria d’ asporto Masaniello. Questo è il motivo principale per cui nasce la decisione di creare, oltre alle pizze “classiche”, le così dette pizze “speciali”, definite dai titolari “simil gourmet”.

 

LE PIZZE SPECIALI DI MASANIELLO

Per crearle, sono utilizzati particolari ingredienti di altissima qualità.pizza1
Accanto alla fornitissima lista delle pizze classiche si accompagna infatti un’approfondita ricerca di abbinamenti culinari.
Dalla crema di zucca, a quella di tartufo, per poi passare alla crema di pistacchi ed al pesto di agrumi.
Sono queste alcune delle numerosissime basi offerte per le pizze “speciali”, molto elaborate e che solitamente non si trovano nelle normali pizzerie d’ asporto.
Dove trovare scaglie di tartufo fresco al posto del banale olio tartufato distribuiti sulla base della pizza? Al Masaniello queste ed altre numerosissime scelte di prodotti selezionati e di altissima qualità.

 

PREZZI MOLTO COMPETITIVI

Inoltre, dando un’occhiata alla lista, i prezzi sono molto competitivi.
Con grande cura e passione i titolari della pizzeria offrono anche un servizio di rosticceria che comprende menù sfiziosi e soprattutto personalizzati, a seconda delle richieste del cliente.
“Cosa desiderate per cena domani? Voi chiedete ed io eseguo!” esclama simpaticamente Martina ad un cliente.
Quest’ultima frase risulta molto emblematica al fine di giustificare la cordialità e soprattutto la voglia di fare e di spaziare nel mondo gastronomico da parte dei titolari.
Vi è inoltre la possibilità di richiedere panini “over” per le loro dimensioni abbondanti (creati con l’impasto della pizza), pizza al metro, pizza famiglia, pizza integrale, focaccia e perfino pizza dolce.
La grande quantità di diversi prodotti finali appaiono come simbolo della varietà di scelta offerta al cliente.
I due facinorosi ragazzi sono esempio lampante di come passione, creatività ed ottimismo si incontrino e si fondano tra loro.

 

biglietto masanielloPizzeria e Rosticceria MASANIELLO
Viale Europa 10
Rivanazzano Terme (PV)
Tel: 0383.1754072

 

Articolo di Giulia CARENA

 

pizza2

 

pizza metro

 

titolari masaniello

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings