Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Giampaolo Monastero ha lanciato la sfida del gusto. E l'ha vinta!

MONASTERO NEGOZIO TNRIVANAZZANO TERME - Riva del Gusto, in piazza Cornaggia 9 a Rivanazzano Terme. Non una gastronomia comune. Il titolare di Riva Del Gusto, Gianpaolo Monastero, si sente in dovere di ringraziare in primis tutti i suoi numerosissimi clienti affezionati, che con regolarità ed entusiasmo non hanno smesso, nonostante il difficile e complicato periodo dovuto alla pandemia, di recarsi presso il suo negozio.

 

LA DIFFERENZA CON I GRANDI STORE

Egli afferma inoltre di ritenersi molto soddisfatto del proprio lavoro che pone le sue fondamenta sulla qualità dei prodotti utilizzati e non sulla quantità: ecco la principale differenza tra la sua “casalinga” gastronomia ed i grandi store cheRIVAGUSTO NOVEMBRE5 al contrario puntano sul “chi più ne ha, più ne metta!”.

A Riva Del Gusto troviamo piatti pronti fatti in casa ogni giorno come ad esempio malfatti, piatti di pesce e di carne ricercata.
Da quest’ anno in particolare nella gastronomia si può trovare una enoteca allargata rispetto a prima, con vini esclusivamente del territorio ed un salame speciale ed artigianale prodotto da un nuovo salumificio, denominato “Dalla Terra al Salame”, in cui il maiale viene allevato allo stato brado, macellato ed infine prodotto in laboratorio.

La particolarità e la peculiarità della vasta gamma di prodotti alimentari della gastronomia è che essi vengono lavorati in modo diretto ed accurato, partendo dal piatto crudo, ed elaborandolo fino ad arrivare a quello cotto, assolutamente senza la presenza di prodotti semilavorati.

Non abitate a Rivanazzano Terme? Non c’ è problema!
Riva Del Gusto vi porta i piatti a domicilio, ricoprendo un ampio raggio che arriva a Voghera, Casei Gerola, Volpedo, Tortona e zone limitrofe.

In vista del Natale infine la gastronomia offre ben sette diversi tipi di panettone e confeziona cesti personalizzati, creati con prodotti scelti dal cliente in base anche alla cifra che quest’ ultimo desidera spendere.
Ovviamente il contenuto è costituito da cibi locali ed artigianali che comprendono vini, salumi, formaggi, cioccolato, ecc.
Una sfida, quella di Gianpaolo, contro la grande distribuzione negli ormai innumerevoli centri commerciali, che sembra aver vinto.

Articolo di GIULIA CARENA

 

RIVAGUSTO NOVEMBRE1

 

RIVAGUSTO NOVEMBRE3

 

RIVAGUSTO NOVEMBRE4

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings