Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Wow che festa! Con McDonald's un compleanno davvero indimenticabile

wow festa tnVOGHERA - A casa tua o ovunque tu voglia festeggiare tu pensa solo a compiere gli anni, a tutto il resto ci pensa McDonald's, con un'organizzazione impeccabile che renderà il vostro compleanno un giorno davvero indimenticabile.

UNO STAFF AL TUO SERVIZIO

Il giorno del tuo compleanno McDonald's pensa proprio a tutto e lo fa a domicilio o ovunque tu decida di festeggiare il compleanno. A cominciare dall'allestimento, pensato proprio su misura per il festeggiato. Le feste McDonald's sono ormai diventate un appuntamento immancabile per famiglie e bambini ed oggi consentono l'organizzazione di una festa nella massima sicurezza.
La torta, l'happy meal (per il festeggiato), l'allestimento ed anche il regalo per chi compie gli anni. Ci pensa McDonald's!

 

COME FUNZIONA

Per organizzare una festa di compleanno davvero speciale si può chiamare il ristorante McDonald's più vicino e scegliere la data e l'ora per ritirare tutto il materiale. Dal sito di McDonald's, inoltre, è anche possibile scaricare gli inviti personalizzati da inviare prima della festa.
Per avere tutte le indicazioni su come organizzare la festa è anche possibile visitare il sito McDonald's alla pagina www.mcdonalds.it/famiglia/compleanno-ovunque-tu-sia.

 

MCDONALD'S VOGHERA
Viale Martiri della Libertà
27058 - Voghera (PV)

MCDONALD'S MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA
Via Mirabella 10/15
27054 - Montebello della battaglia (PV)

MCDONALD'S STRADELLA
Via Nazionale 65
27049 - Stradella (PV)

manifesto wow

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings