Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Al Cantone il cliente e' sicuro di essere nel posto giusto: colazioni, pause pranzo e aperitivi al top

ilcantone esterno tnVOGHERA - Al Bar "Il Cantone" di via XX Settembre la situazione sta tornando alla normalità, con tutti gli affezionati clienti che sono sempre i veri protagonisti del locale. A partire dalla mattina, quando vengono servite le colazioni.

 

UN SALTO AL CANTONE E' D'OBBLIGO

Ricche colazioni per iniziare alla grande la giornata oppure per una pausa a metà mattina, in attesa del pasto. Nella pausa pranzo il bar "Il Cantone" di via XX Settembre è diventato un punto di riferimento per tanti vogheresi checantone bancone tn vogliono pranzare mangiando i piatti della tradizione all'insegna della qualità dei prodotti e della professionalità della preparazione.

Al Cantone ci si va anche per una sosta pomeridiana oppure verso sera, per il grande appuntamento con 'aperitivo, che viene servito rispettando tutte le norme di igiene, di sicurezza e di distanziamento previste dai protocolli Covid-19.

Con l'inizio dell'estate, inoltre, c'è una grande novità: chi prenderà l'aperitivo al Cantone avrà diritto ad uno sconto al Ristorante Pizzeria "Da Brigu'" a Salice Terme e viceversa.

Insomma è proprio il caso di dire che "Il Cantone" si fa in due per i propri clienti.

 

 

BAR IL CANTONE
Via XX Settembre 22 - Voghera (PV)
Tel. 339.6362359

ORARI

Dal Lunedi al Venerdi dalle 6,30 alle 20,00
Sabato dalle 6,30 alle 13,00

 

cantone brioches

 

ilcantone dehor

 

piatti cantone

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings