Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Agli Orti Sociali c'e' la spesa sospesa e solidale per aiutare chi e' in difficolta'

 

spesa sospesaVOGHERA - Aiutare le famiglie che sono in difficoltà, soprattutto in questo momento di crisi causato dall'emergenza contro il Coronavirus. L'agricoltura sociale di Pavia e gli Orti Sociali sono in prima linea e oltre alla spesa sospesa hanno anche lanciato una raccolta fondi.

 

L'INIZIATIVA

"L’emergenza Coronavirus non è soltanto un’emergenza sanitaria, ma anche sociale: grazie alle vostre donazioni, porteremo la spesa a casa alle famiglie più colpite - spiega Moreno Baggini - Gli @Orti Sociali Voghera e la Coop 381, nell'ambito del progetto di Agricoltura Sociale Pavia "La Sostenibilità che Include", hanno deciso di avviare una campagna di raccolta fondi per sostenere le persone in difficoltà. Solo restando uniti possiamo farcela, grazie per quello che deciderai di donare!"

Per partecipare alla raccolta fondi è possibile collegarsi al seguente link: https://www.gofundme.com/f/sospesa-la-spesa-sospesa-e-solidale?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=m_pd+share-sheet&fbclid=IwAR2QvHfPnz5b2yGrMj3Q4VjrzFXsIUnRlXRePY8WZ8vkhT4vtgFmv5t9rNU

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings