Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Riva del Gusto non si ferma: spesa sospesa e uno sfizioso menù per Pasqua

riva gusto covid tnRIVANAZZANO TERME - Non si spengono i fornelli di Riva del Gusto, una delle principali gastronomie della Valle Staffora, che unisce la qualità dei propri piatti ad iniziative solidali, come quella della "spesa sospesa", lanciata proprio dal titolare Giampaolo Monastero, che ha inoltre preparato un ricco menù di Pasqua pronto ad arrivare sulle tavole di chi lo ordinerà.

 

L'INIZIATIVA

"Chi lo desidera può acquistare un prodotto non deperibile, come pasta, riso, sugo di pomodoro o più semplicemente può lasciare anche solo una piccola donazione con la quale noi potremo comporre un sacchetto da dare a chi ha veramente bisogno - spiega Giampaolo Monastero - Il negozio, ovviamente, metterà la sua parte aggiungendo ai sacchetti ciò che serve maggiormente alle famiglie".

Intanto sarà anche possibile ordinare il menù di Pasqua. Un menù, composto da vari antipasti, primi e secondi, dove è possibile scegliere i piatti preferiti che verranno direttamente consegnati a casa. Per ordinare è possibile chiamare i seguenti numeri:

-038391966;
-3384913226;
-3394456034.

pasqua 2020

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings