Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Alla distilleria Bellomi tanti regali per un Natale perfetto

natale4CASTEGGIO - Le feste di Natale e Capodanno sono alle porte e , per gli amanti di grappe e liquori, non può mancare una visita alla Distilleria Bellomi,in via Torino 101 a Casteggio. Da oltre 60 anni, la Distilleria Bellomi soddisfa i gusti di ogni cliente in tema di grappe artigianali, lavorate e prodotte nel laboratorio accanto al negozio. Il punto vendita di Casteggio gestito Elena Bellomi e dal marito Camillo, offre un vasto assortimento di cesti componibili su richiesta del cliente.

 

TANTI REGALI PER TUTTI I GUSTI

Le confezioni variano dalle cassette in legno, ai cesti di vimini, sino ai rivestimenti in raso. Soluzioni ideali per regali di qualità, con una ampia scelta di grappe e liquori, tutti rigorosamente di produzione propria. Lanatale2 tn Distilleria Bellomi è il regno della grappa, presente in tutte le sue versioni, dalla Grappa Riesling, alle varianti Brachetto, Moscato, Bonarda, Cortese, Pinot Chardonnay, e Grappa Antica Distilleria, barricata 7-8 mesi. Ci sono poi le tipologie più originali e ricercate , come la grappa allo Zafferano, quella alla Liquirizia, al Ginepro e la novità della Grappa all'Ortica. Nel negozio di Elena e Camillo, c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i liquori, prodotti nel laboratorio , dove avvengono le operazioni di lavorazione, imbottigliamento ed etichettatura di grappe ed amari.

 LE SPECIALITA’ DELLA CASA

Tra i liquori, si possono scegliere le specialità della casa, l'Amaro Montebello e l'Amaro del Povero, entrambi realizzati con l'infuso di erbe. Sono tutti da gustare anche il liquore al miele d'acacia, la Sambuca bianca e al caffè. Limoncino, Fragolino, liquore alla Liquirizia e Liquore al Punch. Per i gusti più raffinati, alla Distilleria Bellomi si trovano anche il liquore al Pompelmo Rosa, il Liquore allo Zafferano di Mornico e li Liquore ai Mirtilli. Grappe, liquori, e frutta sotto spirito. Nel negozio di via Torino 101, a Casteggio, si possono acquistare le sfiziose confezioni di frutta sotto spirito, ciliegie, albicocche, prugne, uvetta e marron glacè. La novità per questo Natale, proposta dalla Distilleria Bellomi, è quella del panettone artigianale allo zafferano di Mornico.

 GLI ORARI

La Distilleria Bellomi è aperta tutti i giorni, dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 19. Al sabato e alla domenica, dalle 9 alle 12 e al pomeriggio dalle 15 alle 19.

 

natale1

 

natale3

 

natale5

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings