Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Riva del Gusto, una tappa per i buongustai nel cuore dell'Oltrepo

interno tnRIVANAZZANO TERME - Si avvicinano le feste di Natale e Capodanno, e per pranzi e cene di qualità, è consigliatissima una tappa nel regno dei buongustai a Rivanazzano Terme, dove nella centralissima Piazza Cornaggia ha sede “Riva del Gusto”, un negozio di gastronomia pronto a soddisfare i palati più fini.

 

SIAMO PRONTI PER NATALE E CAPODANNO

Giampaolo, con cordialità e simpatia, propone ai suoi clienti un vasto assortimento di leccornie, dagli antipasti, a primi, secondi e dolci, passando per affettati e formaggi. A Riva del Gusto, si può trovare anchevetrina2 tn una fornitissima enoteca, con vini pregiati di ogni tipologia. “Siamo pronti per le festività di Natale e Capodanno, con un'offerta gastronomica molto ampia. Qui da noi si possono anche acquistare cesti e confezioni natalizie personalizzate, con prodotti oltrepadani e non solo” annuncia Giampaolo. Per il Natale in arrivo, è già pronto il menu che si può ordinare presso Riva del Gusto, telefonando al numero 0383 91966. Ecco la proposta per Natale di Riva del Gusto, che comprende una vasta scelta di antipasti, primi e secondi.

ANTIPASTI: barchette di pasta brisèè con spuma di tonno, salmone e prosciutto. Barchette di pasta brisèè con zola e noci o gamberi e caprino. Vol-au-vent con salsa agli asparagi e ai funghi. Vol-au-vent ai gamberi e salsa rosa. Mini quiches affumicate al salmone, zucchine e philadelphia. Mini quiches con funghi, scamorza e nocciole. Albero di Natale salato con prosciutto cotto e formaggio. Strudel tartufato con funghi e patate. Strudel salato con gamberi e asparagi. Insalata di mare. Polipo con patate. Insalata di seppia con sedano e verdure croccanti. Cocktail di gamberi in salsa rosa, con o senza ananas.

PRIMI PIATTI. Lasagne al ragù di carne. Lasagne vegeteriane. Cannelloni funghi e scamorza affumicata. Crespelle al salmone e besciamella allo zafferano. Nidi di rondine con spinaci e ricotta.

SECONDI. Polpettone di tacchino in crosta di speck con formaggio e spinaci. Faraona tartufata. Pernice di vitello cotto a bassa temperatura con funghi e castagne. Cappone ripieno. Scamone di vitello agli agrumi. Petto d'anatra all'arancia. Polpettone di verdura farcito con formaggio e spinaci. Salmone in crosta croccante con spinaci.

GLI ORARI

“Riva del Gusto”resterà aperto domenica 22 dicembre, lunedi 23, martedi 24 e mercoledi 25 dicembre solo alla mattina, fino alle 12.30. Si potranno ordinare anche piatti fuori menù. Dopo Natale, si potrà prenotare anche il menu creato ad hoc per il Capodanno, con zampone e cotechino e altre prelibatezze. L'altra novità in arrivo per tutti gli affezionati clienti di Riva del Gusto sarà l'apertura di un angolo degustazione, all'interno del negozio. Lo spazio per degustare i tanti prodotti verrà inaugurato nel mese di gennaio. Un gustosissimo motivo in più per recarsi nel regno dei buongustai, in piazza Cornaggia 7 a Rivanazzano Terme.

 

vetrina 2019

 

vetrina3

vetrina2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings