Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - E' oltrepadano uno dei migliori direttori al mondo dei ristoranti McDonald's

lorenzo distefano tnVOGHERA - Si chiama Lorenzo Di Stefano, è attualmente direttore del McDonald's di Stradella e si è aggiudicato il il Ray Kroc Award 2019 come miglior Direttore di un ristorante McDonald’s nel mondo. Un riconoscimento che riceve solo l’1% dei 37.000 store manager nel mondo. Ora avrà l’opportunità di partecipare alla premiazione che si terrà in Florida, ad Orlando durante il Ray Kroc Award Gala il 22 aprile 2020.

 

LA CARRIERA DI LORENZO

Lorenzo Di Stefano Lorenzo inizia la sua carriera in McDonald’s nel 2013 a Piacenza con un tirocinio. Ventunenne e appassionato di rugby, grazie al suo coinvolgimento ed entusiasmo ha portato avanti una brillante carriera: nel 2015 ha lavorato nel ristorante McDonald’s in Expo Milano, esperienza che ha alimentato la sua passione per l’azienda; nel 2017 è diventato Vice Direttore del ristorante di Montebello della Battaglia. Due anni fa, Lorenzo è stato promosso come Direttore presso il ristorante di Voghera e nel 2018 ha assunto il ruolo di Direttore a Stradella.

Il Ray Kroc Award, dedicato al fondatore di McDonald’s, è il premio internazionale che ogni anno viene assegnato ai migliori direttori degli oltre 37.000 ristoranti nel mondo che hanno raggiunto risultati eccellenti e che, allo stesso tempo, rappresentano appieno i valori della cultura McDonald’s. I 365 direttori sono stati scelti dai franchisee McDonald’s e dal management, che li hanno così premiati per il loro lavoro, la loro dedizione e l’impegno verso l’azienda e i suoi clienti.

 

HO VINTO GRAZIE ALLA MIA SQUADRA

"Essere tra i vincitori di questo premio è una delle più belle cose che mi sia mai capitata a livello professionale, pertanto devo dire grazie alla mia squadra del ristorante di Stradella che mi sostiene tutti i giorni - sottolinea Lorenzo Di Stefano - Grazie al nostro supervisore interno Sabrina, che per noi è una guida, grazie alle ragazze dell'amministrazione che dietro le quinte ci sostengono ogni giorno e infine un grazie speciale a Fabio che ha creduto in me".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings