Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Al Big House si prepara il grande cenone di Capodanno: tante sorprese per tutti i clienti e una super vacanza in premio

locale tnVOGHERA - Il Big House di via Zanardi Bonfiglio, la principale Steak House della città, sta preparando il grande appuntamento di Capodanno, con il cenone che vedrà come assoluti protagonisti proprio tutti coloro che vi parteciperanno. Un capodanno davvero speciale per salutare il 2019 e dare il benvenuto al 2020.

 

LA GRANDE FESTA

Due menù a disposizione dei clienti, uno a base di pesce ed uno a base di carne. Anche nel nuovo menù quotidiano del Big House ci sono piatti di carne e di pesce a disposizione sia a pranzo che a cena.
Oltre ai menù che rappresentano la parte gastronomica della serata (il costo è di 50 euro mentre i bambini fino ad 11 anni pagheranno metà prezzo), ci sarà anche l'animazione, musica e karaoke con Giuli, che sceglierà una canzone insieme al cliente e darà il via ad un grande spettacolo.
Durante la serata ci sarà anche l'estrazione di tanti premi: quello più importante è una settimana per 4/6 persone in un residence in tutta Italia, Ibiza e Croazia.

bighouse capodanno 2019

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings