Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Il Bistrosss si prepara al Natale con tante novità sotto l'albero

BISTROSSS1 TNVOGHERA - Il Bistrosss Bar di corso XXVII Marzo si prepara al Natale con tante novità. Anzitutto novità nella pasticceria, già apprezzata dai tanti clienti del Bistrosss, che oggi è l'unico locale vogherese ad aver stretto un accordo con una pasticceria artigianale di prestigio di Torino.

 

IL BISTROSSS COCCOLA SEMPRE I SUOI CLIENTI

La possibilità di acquistare i prodotti dolciari della prestigiosa pasticceria torinese, che presto saranno anche oggetto di un assaggio, è solo unaBISTROSSS2 TN delle tante novità con cui il Bistrosss coccola tutti i suoi clienti.
Il Bistrosss è anche l'unico locale dove si può acquistare e bere la Ganten, l'acqua ufficiale della Juventus, un'acqua minerale naturale sotterranea protetta situata nel Parco Naturale dell’Alto Garda in un’area incontaminata.
Ricca anche la presenza di panettoni sia da assaggiare sia eventualmente da regalare.
Bistrosss Bar è anche sinonimo di solidarietà e per questo il 22, 23 e 24 dicembre verrà organizzata la tradizionale cena solidale, per raccogliere fondi a favore di tutti coloro che non possono trascorrere. Il Bar di Corso XXVII Marzo collabora infatti periodicamente con diverse associazioni vogheresi, come "Una mano per" e "Bambini con la Camm".
Infine continua la collaborazione tra tutti gli esercenti di Corso XXVII Marzo per le luci di Natale non si accenderanno solo in centro, ma anche lungo questa via.

 

BISTRO SSS
Corso XXVII Marzo
27058 – Voghera (PV)
Tel. 3200989935
Pagina FB - https://www.facebook.com/pg/Bistro-Sss-1305300129583064/about/?ref=page_internal

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
Dalle 6,00 alle 22,00

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings