Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – C’e’ un Halloween speciale ed e’ alla Locanda delle Fate

locandafate esterno tnVOGHERA -  Da quando l’usanza di celebrare la festa di Halloween è arrivata anche in Italia, c’è un evento che con il passare degli anni è diventato famoso ed è assolutamente vietato perdere. Si tratta della festa di Halloween che si tiene ogni anno alla Locanda delle Fate, birreria, pub e tavola calda di Voghera.

 

UNA FESTA TERRIFICANTE


E’ partito il conto alla rovescia per l’Halloween Night che, ogni anno, viene organizzato come da tradizione alla Locanda delle Fate, pub e birreria dihalloween night tn via Balladore 23 a Voghera. Una serata davvero speciale, che con il passare degli anni è diventato un appuntamento fisso nell’ambito del calendario degli eventi vogheresi.

Nel corso della Halloween Night la Locanda delle Fate si trasformerà sotto ogni punto di vista: cocktail fumanti, scaryshot, zucche e maschere. Come sempre, nel corso della festa, non mancheranno anche le grandi offerte, come uno scaryshot in omaggio a chi ordinerà un cocktail fumante, oltre alla possibilità di ordinare tutto ciò che c’è nel menù della birreria: piatti, cibi, stuzzichini e bevande per tutti i gusti.

La serata di Halloween sarà allietata dalla musica DJ Set con Marco Canevari per una serata davvero indimenticabile.

 

LA LOCANDA DELLE FATE

Via Balladore 23

27058 - Voghera (PV)

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0383/643284

 

ORARI:

Da lunedì a sabato dalle ore 12.00 alle ore 02,00

La domenica dalle ore 12,00 alle ore 24,00

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings