Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - La cucina dell'Oltrepo sotto le stelle di Salice (e c'e' anche una grande offerta per i nostri lettori!)

salus esterno2 tnSALICE TERME - L'estate con la sua movida, i pomeriggi di sole con i loro istanti di relax. Perchè non iniziare questi due momenti della giornata con un pranzo o una cena a base di prodotti tipici del nostro territorio? A Salice Terme si può, grazie al Ristorante Pizzeria Caffè del Parco. E per i nostri lettori c'è una grande sorpresa.

 

UNA VASTA SCELTA: CE C'E' PER TUTTI I GUSTI

Grazie allo chef Giampaolo Giacomin dalla cucina escono piatti a base di prodotti tipici, freschi e genuini dell'Oltrepo Pavese. La vera cucina delstaff salus cucina tn territorio, con gli ingredienti che si sposano a meraviglia anche con le pizze preparate dai pizzaioli Pietro Intini e Francesco Santamaria. Il tutto servito da Helena, Lumi, Alessia, Giulia e Ghedi, uno staff che sotto la guida del direttore Gianfranco D'Anna fa sentire i propri clienti come a casa loro.

Prodotti tipici sapientemente lavorati e presentati nei piatti e nelle pizze, pane fresco tutti i giorni, una ricca colazione al mattino, frutta, verdura ed i vini oltrepadani.
Al Ristorante Pizzeria Caffè Del Parco ogni momento è perfetto per assaggiare il gusto dell'Oltrepo: oltre 200 coperti a disposizione. Veranda e dehor per pranzare o cenare all'aperto.

Il menù alla carta è ampio, ma ci sono anche serate gastronomioche a tema, degustazioni, piatti e pizze gourmet. Per un incontro conviviale. eventi mondani, meeting aziendali, feste di compleanno, anniversari ed ogni altro tipo di cerimonia. In un ambiente suggestivo al cento di Salice Terme.
Il Ristorante Pizzeria Caffè Del Parco è aperto 7 giorni su 7 sia a pranzo che a cena.
Per le prenotazioni è possibile telefonare al numero 0383/91561 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

UNO SCONTO PER I NOSTRI LETTORI

I lettori del nostro sito che consegneranno allo staff una copia di questo articolo (stampandolo o mostrandolo attraverso i devices: smartphone e tablet) avranno uno sconto del 10% sul menù alla carta o sul menù pizze. Un'occasione imperdibile, che grazie alla sinergia con il Ristorante Pizzeria Caffè del Parco offriamo a tutti i nostri lettori.

 

logoRISTORANTE PIZZERIA CAFFE’ DEL PARCO
Via Delle Terme 31
27052 - Salice Terme (PV)
Tel: 0383.91561
Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

salus staff ristorante

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings